Fare un Ebike tour con un gruppo di amici, colleghi, circolo dei vini o parenti è sempre un divertimento. Ti accompagniamo in una splendida gita attraversando il paesaggio piemontese. Durante la gita possiamo organizzare di tutto per voi: degustazione di vini, pranzo, laboratori di cucina ecc. Basta farci sapere cosa desiderate e noi lo organizziamo. Qui di sotto potete leggere alcune esperienze:


Settembre 2018

Abbiamo avuto un’esperienza unica con Aad come accompagnatore eccellente. Con Aad e un gruppo di 8 persone abbiamo fatto una bella gita sul retroterra di Acqui Terme. Durante la gita abbiamo pranzato da due viticoltori simpaticissimi e abbiamo degustato degli ottimi vini. Conosco bene la regione, ma Aad mi ha fatto conoscere una parte della natura che non conoscevo ancora. FATELO ANCHE VOI!

Geert


Settembre 2018

A fine settembre siamo stati in Piemonte con il circolo dei vini. Per noi era la terza volta, ma per il resto del gruppo era la prima volta e sicuramente non l’ultima. In un momento precedente di quest’anno avevamo già fatto una bella gita con le bici elettriche di Aad, ma adesso volevamo condividere questa esperienza anche con i nostri amici del circolo dei vini. Che entusiasmo dopo la gita di 35 km in mezzo al bellissimo paesaggio piemontese! Certamente abbiamo visitato una vitivinicola (Claudia Cordara) e abbiamo degustato i vini. Erano contentissimo i nostri amici del circolo dei vini: ci siamo trovati veramente molto bene. Siamo stati ulteriormente fortunati perché Aad e Esther avevano programmato un viaggio in Olanda e così abbiamo potuto ordinare del vino che poi è ci stato consegnato in persona da Aad in Olanda. Mille grazie a Aad e Esther. Durante la gita abbiamo pranzato al Ristorante Belvedere di Alice Bel Colle e la ciliegia sulla torta alla fine della gita è stato un buonissimo gelato ad Acqui Terme. Insomma, posso consigliare questo tour a tutti, perché con le Ebike di Aad e Esther nessuno ha dei problemi a fare le salite sulle colline piemontesi.

Rob


Italiano